Stamattina, leggendo una rivista, ho scoperto questo fantastico trucco (molto semplice) per le ragazze, come me, che vorrebbero avere le labbra un pò più gonfie. Spero che vi sia utile :)
Ok, prima di tutto devi detergere le labbra con uno struccante per occhi, la sua formula delicata ti permetterà di preparare con delicatezza le tue labbra all'applicazione del lucidalabbra, senza farle disidratare. Quindi scegli la tonalità più seducente del vostro rossetto o lucidalabbra.
- Fatto questo, con un movimento circolare per 30 secondi, massaggia le labbra con un morbido spazzolino. Così non solo elimini le cellule morte ma migliori anche la circolazione sanguigna e in questo modo ottieni il gonfiore e la luminosità delle labbra.
- Sulle labbra secche applica un balsamo e su di esso la vaselina. Un doppio strato mantiene l'umidità. Ora fai stare per 10-15 minuti come se fosse una maschera.
- Tampona le labbra con un tovagliolo, per non lasciare un lucido grasso.
- Sottolinea il contorno labbra utilizzando un applicatore a punta. E se vuoi aumentare visivamente il volume delle labbra, puoi uscire un pò dal contorno.
- Adesso applica il rossetto o il lucido sulla superficie delle labbra. Ma per avere un colore più denso, applica 2 o 3 strati di lucido.